Firenze Gelato Festival e Italia Gelato Tour 2013: partite le selezioni

italia gelato tour

italia gelato tourE’ partita la campagna di reclutamento dei gelatieri che parteciperanno al Firenze Gelato Festival (confermate le date dal 17 al 26 maggio 3013) e all’Italia Gelato Tour 2013.
Proprio quest’ultima si preannuncia essere  la novità più interessante della manifestazione che tornerà ad invadere le meravigliose piazze del capoluogo toscano per ben 10 giorni consecutivi (un unicum nel panorama dei festival dedicati al gelato), coinvolgendo due weekend.

Una volta concluso il Festival vero e proprio, partirà un road-show  in cui saranno protagonisti gelatieri e le principali aziende del settore italiane e straniere, così da poter  coinvolgere e diffondere la cultura del gelato lungo tutta la penisola.
Un evento che  si svolgerà nelle più belle piazze italiane coinvolgendo i professionisti del luogo.
Si comincerà a MILANO dal 31 maggio al 02 giugno, per poi spostarsi a TORINO dal 07 al 09 giugno e terminare quindi a ROMA dal 21 al 23 giugno 2013.

Per poter partecipare si può già mandare il proprio curriculum chiedendo ulteriori informazioni sul sito  www.firenzegelatofestival.it, alla mail info@italiagelatotour.it oppure al telefono 055 47891322.

Anche quest’anno l’organizzazione dividerà i partecipanti in due categorie, ‘maestri gelatieri’ e ‘gelatieri emergenti’ alla ricerca di nuovi gusti gelato da proporre al pubblico e agli addetti ai lavori.

I criteri di valutazione
per essere ammessi sono:
· qualità e innovazione del gusto proposto per partecipare;
· personalità e carisma;
· capacità comunicativa per rapportarsi con pubblico e giornalisti;
· spirito di squadra

[ fonte www.firenzegelatofestival.it]

firenze gelato festival recruitment 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *