Rinasce lo Sherbeth Festival in una nuova città, Palermo

sherbeth festival 2015

Con un messaggio apparso sulla pagina ufficiale Facebook, Iris Communication, ideatrice ed organizzatrice della manifestazione, annuncia la rinascita dello Sherbeth Festival, il festival internazionale del gelato artigianale.

Nuova sarà la location che ospiterà quello che è stata la prima e più importante manifestazione dedicata al mondo gelato artigianale, la città di Palermo, teatro dell’evento dal 17 al 20 settembre 2015.

Ricordiamo che questa sarà la settima edizione, dopo l’interruzione del 2013 dovuta a problemi organizzativi che hanno sospeso il Festival fino ad allora organizzato a Cefalù (PA).sherbeth festival 2015 partecipazione
Questo il comunicato ufficiale:

Sherbeth, il Festival Internazionale del Gelato Artigianale torna in scena e, grazie al sempre crescente pubblico e ai numerosi gelatieri che vogliono farne parte, quest’anno avrà una cornice d’eccezione: Palermo. Ancora una volta, dopo sei edizioni, Sherbeth sarà occasione di confronto fra professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Dal 17 al 20 settembre nel centro di Palermo uno dei cuori pulsanti della città sarà trasformato in villaggio del gelato.

Sarà quindi il capoluogo siciliano con la stua storia, il suo mare e le le sue merivigliose attrazioni monumentali e paesaggistiche a fare da background a uno degli eventi più attesi del panorama enogastronomico con degustazioni, laboratori, convegni, intrattenimento e tante curiose novità. Ideato da Iris Communication s.r.l nel 2007, l’evento si pone l’obiettivo di promuovere il gelato artigianale con il patrimonio enogastronomico e culturale italiano oltre a informare il consumatore su uno dei prodotti made in Italy più imitati, il gelato.

Per partecipare in qualità di gelatiere o per sostenere il progetto Sherbeth in qualità di sponsor, scrivere a info@sherbethfestival.it o consultare il regolamento nel sito www.sherbethfestival.it

A questo LINK è possibile scaricare il regolamento ufficiale Sherbeth 2015 della manifestazione con la richiesta di paretcipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *