Tempo di Olimpiadi: anche a Londra apre il Magnum Store

magnum pod

il Magnum Infinity Pleasure Pod, la sfera multisensoriale

Inaugurazione in pompa magna del nuovo Magnum Store situato nel centro commerciale Westfiel Stratford City, struttura che dispone già di 25 negozi (Henry lloyd, H&M, ecc..) compresa all’interno dell’Olympic Park, il complesso ad Est della City che ospiterà le strutture create per Londra 2012.
Il negozio, disegnato dallo studio di architettura Bompas&Parr che ha firmato l’installazione rooftop Tea & Golf party in questi giorni a Selfridges , darà la possibilità creare il proprio gelato Magnum (brand del gruppo Unilever), personalizzandolo con 18 ingredienti diversi (dal chili ai petali di rosa), che poi si potrà gustare seduti comodamente nel Magnum Infinity Pleasure  POD, la palla multisensoriale già vista a Milano durante il Salone del Mobile.

Il temporary  store di magnum rimarrà aperto dal 20 luglio fino al 05 settrembre, subito dopo la conclusione dei Giochi Olimpici di Londra 2012.

Di seguito  il video dell’inaugurazione (nel quale si può vedere il nuovo negozio) , a  cui ha partecipato la modella e attrice inglese Kelly Brook

infine un video che mostra parte dell’esperienza che si può provare entrando nel POD


[fonte e foto  Evening standard]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *