Yorica!, la prima gelateria senza allergeni d’Europa

yorica soho

Londra si conferma centrale come sede delle proposte più innovative nel campo della ristorazione, ed anche della gelateria.
Da meno di un mese ha aperto nella centralissima location di Wardour Street a Soho Yorica!, la prima gelateria 100% ‘allergen free’ d’Europa.
yorica conesDa Yorica!  tutti i prodotti proposti a partire dai gelati, ai frozen yogurt e ai relativi toppings fino ai milkshake, sono completamente privi di latte, frutta secca, uova, glutine, quindi adatti alle persone con intolleranze o allergie alimentari.
Una gelateria completamente vegana che dà spazio quindi a latte di riso, latte di cocco, alghe, bacche di vaniglia e altri ingredienti naturali con in più la soia, unico allergene utilizzato nella preparazione dei 12 gusti di gelato ( tra cui burro d’arachidi vegano, barbabietola rossa, etc..)  e delle 6 varianti di frozen yogurt.

La location prestigiosa scelta per la prima gelateria suggerisce un investimento importante. L’obiettivo è creare un format forte per farsi subito conoscere dai consumatori, subito replicabile per lanciare in breve tempo nuove aperture.
yorica cup allergen free[immagini: yorica!, www.standard.co.uk]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *